GIRARDI MICHELE

Photographer per la Vita

Riassunto di una breve intervista rilasciata a MagnaPlana.

Bio.

Girardi Michele | fotografo in costante evoluzione e ricerca dal 1998 quando una forte passione per la fotografia prese la forma di professione.

L’intento trasversale che mi ha sempre accompagnato è quello di offrire una piattaforma di soluzioni nel mondo della fotografia, frutto di innumerevoli workshop fotografici vissuti inizialmente studente masters e immediatamente dopo come docente. Ero uno studente a 18 anni ed insegnavo già a 22 anni.

Tutta la mia filosofia professionale si basa sulla teoria che sarò maggiormente utile al cliente perché sono stato molto accorto prima alla preparazione formativa e professionale. Realizzo costantemente approfondimenti per me stesso, pianificando impegni, scattando per collezionisti, proponendo e fotografando incarichi per aziende oltre a riprese pubblicitarie. A causa di questa esperienza è abbastanza facile per me relazionarmi con il mondo della fotografia contemporanea dove posso trarre costante beneficio dal mio editing e dalla mia esperienza.

Fotografare non è un prodotto finito. Scattare non sarà lo stesso domani come lo è oggi. Evoluzione e rivoluzione sono le mie parole chiave per vivere la vita fotografica. In un mondo in continua evoluzione per i fotografi, il mio obiettivo qui è quello di essere in prima linea nel cambiamento e di fornire uno sbocco alle migliori rese anche per i clienti più esigenti. Così dove molti parlano di tempi difficili io vedo opportunità. Nella mia carriera, oggi più di ieri, non ho mai visto così tante opportunità.

Oggi, ad esempio, sono a San Francisco

2016.

Follow
...

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!