top of page

Non tutto il male vien per nuocere

Personalmente ho sempre preferito dare attenzione alle cose belle, simpatiche,

positive e comunque interessanti.

Per questo non sono riuscito a fotografare le piazze vuote perché le considero immagini tristi.

Cosciente comunque dell'emergenza mondiale di questo periodo, sicuramente tra le cose che mi sono piaciute di più oltre ad una forte riduzione dell'inquinamento, è stato vedere un forte interesse ed un grande entusiasmo nelle persone a rendere al meglio le proprie abitazioni soprattutto l'abbellire le terrazze ed i tanto amati, mai come ora, giardini.

Questo, e lo dico come esperienza da condividere e non come lezione, mi ha fatto riflettere molto sul fatto che se ci si ferma un attimo nelle nostre frenetiche giornate, anche con poco,

si ha la possibilità di essere gratificati dalle piccole cose che ci rendono la nostra vita e credo anche quella degli altri migliore.

Noi a casa nostra ci siamo presi un impegno con delle graziose piantine di ortaggi e giorno dopo giorno assistiamo alla loro crescita sperando in un piccolo ma gustoso raccolto.

E voi avete preso delle piante ? 🌱


27 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Sea day ~

in Italia, ogni anno l'11 aprile è dedicato a un'ampia riflessione sul valore del mare dal punto di vista ambientale, culturale, scientifico, ricreativo ed economico. La Commissione Oceanografica dell

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
bottom of page